Brutta cosa i consigli, mai darli, mai riceverli, le risposte sono sempre davanti a noi, ma nessun altro li può vedere. Anche trovarsi ad un bivio è una scelta, la strada percorsa per arrivare sin lì è stata percorsa. Le persone che hanno davanti un bivio hanno già la risposta. Giovanni
"Si sa che la gente da buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio". Buona scelta! (mi chiedo se la saggezza talvolta non ci faccia perdere delle opportunità. Buona giornata)
Una goccia di sana pazzia ogni tanto penso possa far bene... Questo non è comunque da prendere come consiglio...Ognuno sopporta il proprio livello di pazzia. ;-)
Non intendevo così, ma qualcosa di simile a quanto ho letto un giorno da qualche parte e citato forse in un post all'inizio di questo blog. Facciamogli pure un po' di tara :" O è troppo pauroso del suo fato/O è persona di scarso valore/ Chi non sa gettare sul piatto/ Il vincere o il perdere tutto "
Distratto Ardovig, l'ha già citato Carlo :P Deli se non mi aiuti io continuo a scrivere sui miei commenti con l'inchiostro simpatico, ti sembra bello lasciare un'amica in questo pasticcio???? Genio mi aggiusti tu il template? Se vuoi ti scrivo qui la mia password, che tanto una che ha un blog come il mio non nasconde grandi segreti!
Brutta cosa i consigli, mai darli, mai riceverli, le risposte sono sempre davanti a noi, ma nessun altro li può vedere. Anche trovarsi ad un bivio è una scelta, la strada percorsa per arrivare sin lì è stata percorsa.
RispondiEliminaLe persone che hanno davanti un bivio hanno già la risposta.
Giovanni
what means? :-)
RispondiElimina"Si sa che la gente da buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio".
RispondiEliminaBuona scelta!
(mi chiedo se la saggezza talvolta non ci faccia perdere delle opportunità. Buona giornata)
Ecco, proprio questo intendevo. Chissà...?
RispondiEliminaUna goccia di sana pazzia ogni tanto penso possa far bene... Questo non è comunque da prendere come consiglio...Ognuno sopporta il proprio livello di pazzia. ;-)
RispondiEliminaNon intendevo così, ma qualcosa di simile a quanto ho letto un giorno da qualche parte e citato forse in un post all'inizio di questo blog. Facciamogli pure un po' di tara :" O è troppo pauroso del suo fato/O è persona di scarso valore/ Chi non sa gettare sul piatto/ Il vincere o il perdere tutto "
RispondiEliminaRegalar consigli? Mi viene in mente "Bocca di rosa", di Fabrizio De Andrè. Ardovig
RispondiEliminaDistratto Ardovig, l'ha già citato Carlo :P
RispondiEliminaDeli se non mi aiuti io continuo a scrivere sui miei commenti con l'inchiostro simpatico, ti sembra bello lasciare un'amica in questo pasticcio???? Genio mi aggiusti tu il template? Se vuoi ti scrivo qui la mia password, che tanto una che ha un blog come il mio non nasconde grandi segreti!
In questi casi si dice: "L'ho scritto per vedere se te ne saresti accorta". :-) Ardovig
RispondiEliminaDai Genio,
RispondiEliminamettile a posto il template e che sia maggnifico (se vuoi la psswwodd telladiccoio ;-)
cmq anche io avevo pensato a bocca di rosa, ora ci vuole qualcuno che la sappia inserire come sfondo musicale (ma solo per pochi giorni... :-)
RispondiEliminanessun consiglio al bivio...hai ragione...
RispondiEliminaun sorriso
veradafne
Cambia post...questo si' che è un consiglio...heheheheh
RispondiEliminaSaluto.
Giovanni
..pro memoria: devo ricordarmi, appena avrò il tempo, di andare avanti nella scoperta di un blog :
RispondiEliminablogelis.splinder.com/