lunedì 9 gennaio 2006

INTERMEZZO O INCAZZATA?


Una blogger, che credevo in un primo momento carina e gentile, si permette ora di andare ad importunare alcuni di voi,  e mi dispiace molto, per sussurrare cose che non le fanno molto onore, oltre che offendere me.


Ora è vero che al mondo c'è posto per tutti anche per le manipolatrici un po' stupidine, ma quando mi pestano un po' troppo i piedi anche le pulci mi infastidiscono. Ovviamente la ragazza non mi dà accesso al suo blog, così sono costretta ad utilizzare un pezzetto di questo spazio per dirle ORA LA SMETTI 

5 commenti:

  1. ogni immagine o riferimento linkato è puramente casuale...:-)

    RispondiElimina
  2. Sono solidale con te, e mi convinco sempre più che di questi tempi l'educazione è una merce rara.

    Scrivo scollegato per non lasciare le mie coordinate.

    Ciao, da Trieste.

    RispondiElimina
  3. Mirella, credo che qualsiasi cosa possa dire o fare ognuno ha la coscienza per essere neutrale e pensare con la propria testa. Stai Tranquilla. Nessuna influenza se non la si vuole.
    P.S. Volevo chiederti..hai notizie di Nuova? Maria Grazia.

    RispondiElimina
  4. questo template..lo preferisco di certo..stai bene con il verde:-)))
    il verde dà speranza...il blu la calma...
    Un sorriso carissima!
    veradafne

    RispondiElimina
  5. Se qualcuno si sente importunato... penso che sappia tirare fuori le unghie no?

    RispondiElimina