venerdì 6 gennaio 2006

Anteprima immagine


Il mio augurio per l'anno nuovo: che sia grandioso anche....ehm... nella vostra camera da letto!!!


La società intera, quella degli sposati e quella dei singles, ha bisogno di questo genere di felicità, abbiamone cura 

9 commenti:

  1. Postilla alle mie amiche singles, rimedio per piangere meno ( e sarebbe ora!):se ci è data la sfortuna di conoscere solo uomini eccellenti ma liberi a metà...accontentiamoci di due mezzi uomini eccellenti,et voilà, quante storie! :-)

    RispondiElimina
  2. Cosa leggono sia le zitelle (sole per sfortuna) sia le single (sole per scelta)? Ardovig

    RispondiElimina
  3. ;-) (preferisco di gran lunga questo sfondo mia cara, l'altro era una fatica per gli occhi, pur con il suo bel violetto :-)
    (grazie per gli auguri !)
    PS: da me c'è savor e vin cotto ad attenderti, oltre che dimenticanze del quattro gennaio)

    RispondiElimina
  4. boh? strana domanda Ardovig, leggono forse libri speciali? Del genere come considerare non fare l'amore dannoso alla psiche quanto il non leggere? (educazione laica)
    Ma le "altre", quelle che Bridget Jones definisce le "felicemente sposate", cosa leggono ? Credo che il mio post augurale vada soprattutto a loro , alle mogli silenziose, perchè certe statistiche segrete dicono che sono le più svantaggiate, sotto "certains points de vue" ...


    La prendiamo come metafora la tua domanda Ardovig? allora diciamo che...ehm...è ' un po' come se mancasse un buon libro da leggere. Ultimamente si leggono alcuni racconti brevi, belli come poesie, però, questo è vero. Ma scordiamoci il romanzo. Eh pazienza, son tempi così. Aspettiamo che qualche sociologo scriva (ecco cosa si leggerà!) un bel saggio su cause e evoluzione di questa società sessualmente anestetizzata. Salvo poi... ecco: aprano un porno shop dalle mie parti, sarà un'operazione commerciale fortunatissima, ma credo che sarà utile solo ad un certo...target. Difficilmente porterà novità e allegria nella camera da letto sterile del mio post. Ditemi vi prego che sbaglio.

    RispondiElimina
  5. Lascia perdere i sociologi e i loro amici, che meno li scomodi meglio è! :-) Più semplicembente, le prime leggono Il "Sole-24 Ore", le altre probabilmente no. Ardovig

    RispondiElimina
  6. boicotteremo il tuo tentativo di portare altrove il discorso ;)

    RispondiElimina
  7. io ho cercato di seguire il tuo consiglio per questo inizio anno... ma con il ragazzo a 650 km ora è un po' difficile :P
    Maluna

    RispondiElimina
  8. Mirella, grazie,grazie, grazie...e un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Questo sì che è proprio un bell'augurio!

    Aggiungo anche il mio consiglio (molto poco politically correct, ammetto, ma spero piacevole...): a volte può essere d'aiuto anche accontentarsi di mezzi uomini "occasionali"... con un po' di fortuna, questi incontri possono dare carica sufficiente a proseguire perlomeno un po' più ...soddisfatte ... la ricerca di (mezzi) uomini eccezionali...!
    perché è vero... ne abbiamo bisogno...

    baci, c.

    RispondiElimina