domenica 17 aprile 2005

Buone notizie



la trattativa è finalmente iniziata, si prevede dunque un'imminente fine dello sciopero.

 Le parti firmeranno un accordo in serata. Da fonti sicure si sa che il frutto delle lunghe, estenuanti trattative dei giorni passati è il seguente: CHI HA AVUTO HA AVUTO CHI HA DATO HA DATO.  Molto bene. Resta tuttavia un punto ancora da chiarire: chi porta il vino alla festa "BLOGGER e ASSOCIATI" del 5 giugno, cara Melusina? Vino svizzero o vino italiano? E si può sapere perchè i TUOI amici blogger si sono già iscritti e i MIEI temporeggiano o (vedi Vera, vedi Stella, vedi Salli, Maria Grazia, Daisy, Giovanni,Tristan ecc ecc ecc…......) non hanno capito (?!) che si sta parlando di



organizzare una festa?



Bah!!!

 



 


>>>>Io continuo il mio sciopero>>>>

8 commenti:

  1. Bé, si possono portare vini da ogni dove, care e cari passanti. Poi potremmo fare un torneo di degustazione di vini e dolciumi. Anche se ottimi cibi salati occorrono per non lasciarci con troppo dolce attaccato.
    Stiamo cercando un luogo bello per tutti, con prati e griglia a portata di mano, ma anche tettoie per la pioggia eventuale.
    Poi è importante segnalare per chi tiene ancora gli anni o lo spirito del campeggio, che si può campeggiare (colazione e sorrisi compresi) in casa di qualcuna di noi,dal giorno prima, basta avvisare, spazio se ne recupera.
    Dunque vi aspettiamo, per conferme o informazioni ulteriori potete scrivere anche un mail a melusinach@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Mir,un saluto penso non sia proibito salutare chi sciopera.:-)
    Mytic

    RispondiElimina
  3. anch'io vorrei fare l'annuncio ufficiale! allora sarà il 5 giugno non si sa ancora dove, orario più o meno interno a mezzogiorno, giusto?
    fatemi sapere!! grazie mille. si può campeggiare anche da me.

    RispondiElimina
  4. tesorooooo, non avevo mica capito che aspettassi una risposta esplicita, il fatto è semplice, io sono lontanaaaaaaaa, dovrei per forza venire in aereo perchè io lavoro anche il sabato senza possibilità di ferie, se per quel periodo riesco a metter via i soldini per un andata e ritorno in svizzera in aereo prometto solennemente che sarà un piacerissimo per me esserci. intanto buona settimana mir.

    RispondiElimina
  5. è ufficiale, Cinzia: domenica 5 giugno. Se fa bello si sta "sur l'herbe", se fa brutto abbiamo una saletta molto carina. Stella sei molto cara, cerca di prenderlo davvero, quell'aereo, ne saremmo felici!

    RispondiElimina
  6. Mirella...non possiamo vederci in pubblico...troppo presto per un fidanzamento ufficiale! hahahhahah
    saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. ciao mirella grazie delle tue parole :-). Non ho davvero come ringraziarti. Verrei volentieri alla festa del 5 giugno ma purtroppo torno proprio ora dal 29 al 4. E tornare dopo un mese non credo di riuscire a permettermelo.
    Spero vi divertiate. Che vi conosciate e che passiate delle giornate da dio. Un bacio
    sgru

    RispondiElimina