giovedì 21 aprile 2005







Ecco che cosa mi piace osservare, e mi piace sempre di più, e vorrei condividere con voi: la maternità, la fiducia, la dolcezza gratuita e naturale, l’intelligenza dell’istinto.



 




 





Avete notato che ci sono in giro molte più carrozzine, ultimamente? Non conosco le statistiche, ma io comincerei a rilevare questo fatto. E chiedo alle mie amiche ( per esempio a Daisy, n’est-ce pas?..) , di fare il loro “lavoro”: tradurre in un concetto questa mia forte sensazione. Grazie ;)

 




 


37 commenti:

  1. Mir....divento zia davvero?:-)))
    o è solo una sensazione?
    in qualsiasi caso ti abbraccio e ti sorrido
    veradafne

    RispondiElimina
  2. Vera adorabile, no, non diventi zia. Magari qualche mia amica di blog diventerà mamma un giorno, FINALMENTE??? Chi? Tu? Stella? Daisy? Rita? ...

    RispondiElimina
  3. Mai post più azzeccato del tuo...Mirella....acc........!!!
    Giovanni.

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho avuto la stessa sensazione di Vera......
    Un baciotto Mir ^.^

    RispondiElimina
  5. Mirella.....tutto bene........????
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Mir, rien à faire...Le parole se ne sono andate tutte. Non le rimpiango e non le cerco.
    Gli abbracci però ci sono ancora.
    Uno per te, e uno per Melusina...che non riesco a salutare sul suo blog;)

    Daisy

    RispondiElimina
  7. Daisy..grazie le passaggio, graditissimo e atteso...ma non rieco ad entrare nel tuo blog!...un sorriso da qui...dove non servono parole!

    Mir.. come stai?...stai preparando torte al cioccolato?...sai come la chiamo?..torta cioc-Mir!!! sto divulagando la ricetta con questo nome...:-)))
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  8. cara mir non è solo per strada che si vedono le carrozzine.... ce ne sono tante pure in tantissimi cuori... tu lo sai e spera con me!!! un bacio a Daisy

    RispondiElimina
  9. Sono un pò fuori uso io (e il computer): passo per un bacio...

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana Mirella. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  11. Mirella, ma santo cielo, ci ho messo una settimana a caprie che Mir eri tu! :-))
    Figli? Ne ho avuti ben tre. Che c'è di più bello che avere dei bambini? Per chi ne vuole, ovviamente :-)

    RispondiElimina
  12. non riesco a passare da tutti voi come vorrei, senza adsl e con un portatile piccolo sono semi-fuoriuso peggio di Roberto Carnesalli. Ho messo quest' immagine perchè io stessa ne ho bisogno (simbolicamente, perchè nella realtà sono già mamma) e soprattutto perchè TUTTI noi abbiamo bisogno di guardare altri aspetti importanti (e incantevoli) della nostra quotidianità.

    RispondiElimina
  13. Se vuoi aumentare le statistiche di maternità datti da fare anche tu. Io per il momento non sono interessato ai bambini. Un saluto e buon lungo week-end. Ciao

    RispondiElimina
  14. Mi sa che le statistiche non ti diano ragione, mi spiace.

    RispondiElimina
  15. Buonanotte Mir ;)

    Daisy

    RispondiElimina
  16. con calma.. aspetto la variante alla torta:-))
    tutto bene?
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  17. OPSS la variante! I "PALLI"
    allora Vera appena raffreddato (dopo il normale tempo di cottura) , si mischia l'impasto e se ne traggono piccoli "palli", della grandezza di una piccola noce, che si formano con le mani e si fanno poi rotolare dentro un piatto colmo di cioccolata gratuggiata (da una tavoletta di ciocc amara precedentemente congelata, per comodità) . Vedrai che buonissimi trouffes!!!

    RispondiElimina
  18. grazie mir..saranno deliziose...ti farò sapere:-))
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  19. in casa viviamo ormai da mesi in una situazione di emergenza elettrica , ora siamo al culmine, può solo migliorare, a questo punto (valvole che saltano in continuazione, lampadine che si bruciano una dopo l'altra, prese che si spezzano, cavi che vengono tranciati di netto dalla mia corsa verso il telefono, l'unico ancora funzionante, quello in camera, televisori con la presa antenna fuoriuscita dal suo nido, e finita in chissà quale aspirapolvere, cavi d'antenna con i fili vaganti, und soweiter un soweiter.... In altre parola siamo ridotti ad uno stato precavernicolo, dunque immaginate se posso dedicarmi ai blog : NO!!!
    :-(

    Cinzia è confermato, 5 giugno, buffet canadien (ognuno porta...qualcosa, qualsiasi cosa da mangiare o da bere. E magari anche una sedia pieghevole per eventuali necessità, se può)

    A tutti un ABBRACCIO!!

    RispondiElimina
  20. mir e vera la smettete di postare dolcetti? pleaseeeee mi son messa a dieta!!!! baciotti a entrambe

    RispondiElimina
  21. Temo che non potrò proprio esserci, il 5 giugno...Ma conto su altre occasioni, naturalmente.
    Un abbraccio!

    Daisy

    RispondiElimina
  22. Stella.. che problema c'è.. tu mangia con il pensiero.. al resto ci pensiamo io e Mir...noi siamo in linea perfetta!:-))

    Ma in che casa vivi Mir...tutti fili volanti? non è che prendi il volo pure tu?

    Non riesco a entrare nel blog di Daisy.. cara Daisy.. ti saluto da qui...bacione!

    tre sorrisi ben distribuiti..
    veradafne

    RispondiElimina
  23. Ricambio, cara Vera;)
    Al mio blog non si riesce ad accedere perchè l'ho chiuso.

    A presto!

    Daisy

    RispondiElimina
  24. un grande sorriso a Daisy e a tutti i soui pensieri e sogni:-)))
    veradafne

    RispondiElimina
  25. Mir il 5 l'avevo capito. quello che non so è dove. così potrò postare qualcosa in merito. ciao, a presto. c.

    RispondiElimina
  26. ciao Daisy, allora quando ne riapri uno nuovo? :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  27. Buona...luce a te Mirella.
    Saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  28. daisy... come si dice... chiuso un blog si apre un bloggone? ahahha bacetti a tutti

    RispondiElimina
  29. :-))))
    ...per fortuna il nome della ricetta/variante è al maschile:-)))
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  30. nessun nuovo blog all'orizzonte, ma continuerò a visitare con piacere i vostri;)
    Mirella dove sei??!

    Daisy

    RispondiElimina
  31. Mirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    dove ti sei nascosta?
    un sorriso
    veradafne

    ( se in un posto felice....rimanici più che puoi:-))))

    RispondiElimina
  32. As much as I know, the provider links of london has obtained links london friendship bracelets and I believe that could not be better." i experienced been so pleased with his reaction which i kissed him goodbye within of the phone.The up arriving day, I arrived to some cheap links of london store and commenced to select a bracelet.

    RispondiElimina