giovedì 14 aprile 2005

Sciopero!





 



 

12 commenti:

  1. Mirellik che succede? Mi assento qualche giorno e al rientro ti trovo in pieno assetto sindacalistico/rivendicativo...??? ;)))

    RispondiElimina
  2. ciao mirella, sì io ti leggo, ma fiordiloto in questo momento non può. le ho stampato i commenti e glieli ho portati; oppure glieli leggo per telefono. il ricovero non sarà breve, purtroppo, ma speriamo bene!

    RispondiElimina
  3. ehehehehe per qualunque cosa sia mi fido e sono con te!

    RispondiElimina
  4. atroce dubbio...si tiene forse in Siberia questo sciopero?
    e scioperi per troppa o troppo poca neve?
    ...ma sei una donna incontentabile!
    però, però, però..sono dalla tua parte!
    un sorriso:-))
    veradafne

    RispondiElimina
  5. il Siberia mia cara non si sciopera ;))
    Approfitterò dello sciopero per organizzare le fas preliminari della grande festa del 5 giugno (5, non 12, prendete nota- causa votazioni in Italia!) Ma mi dite per cortesia se ci sareteeeeeeeeee?

    RispondiElimina
  6. Cara Mir..., mi spiace davvero tanto, ma credo proprio di non poter esserci :-((
    Ci sarò sicuramente con il cuore...e "qui"...dove ci racconterai tutto... vero?:-))
    un sorriso e un abbraccio
    veradafne

    RispondiElimina
  7. (sciopero?) cossassuccede? (magari mi sono persa qualche cosa? lo sai che sono distratta ... acc :-)

    RispondiElimina
  8. Anche ioooo...scioperooooo dalla stanchezza però! per fortuna che arriva sab. e dom.!!
    Saluto Mirella.
    Giovanni.

    RispondiElimina
  9. la domenica si sciopera sempre vero?


    kisses


    Ago

    RispondiElimina