domenica 11 settembre 2005

Sto cercando un fidanzato in Rete per la mia amica Nuova, ma ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra care amiche.  (e amici, massì!)


Ho scrupolosamente selezionato  due candidati da un serissimo sito per cuori solitari ...


IL NUMERO UNO è stato scelto per l'originalità: lui infatti dopo aver dichiarato sul modulo che è sposato e ha tre bambini, ha il coraggio di scrivere di sé: "non deludererei mai una donna" Troppo bello, io Nuova se fossi in te mi fermerei già qui.


Ma se proprio vuoi una seconda scelta ti accontento con Mister NUMERO DUE.


Dunque...


Di lui diciamo che esso brilla particolarmente (ancor più del PRIMO ) per il suo motto di presentazione, nel quale si affretta a dire che "se sei bella, brava, onesta, efficiente, intelligente e di classe allora cercami e forse ti risponderò ..."  E' tutto il pomeriggio che rido per quel "forse".



E va bene, torno seria e ti offro un  NUMERO TRE  e poi provaci a dire che non sono un'amica!


E FAMMI SAPERE PERO'!



15 commenti:

  1. E voi non immaginate quanto si possa voler bene a una persona come Nuova.

    RispondiElimina
  2. ma esiste già il fidanzato di Nuova!! o nel frattempo ci sono stati cambiamenti?

    RispondiElimina
  3. ciao mir ho riattivato la musica, quando vuoi la cambiamo ok?

    RispondiElimina
  4. Acc..presuntuosetto il numero 2 eh??????? Buona settimana Mirella! Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. ciao, avrei da firmare un tot di assenze giustificate... ;) se le vuoi - le vogliamo - bene a Nuova perché mai cercargli un fidanzato? sono un tantino risentita (molto) ma mi sa di dispetto...:D

    RispondiElimina
  6. Mi sa proprio anche a me di dispetto carissima Fiò ;)))
    Giustificazioni accolte. Per questa volta, valà.

    RispondiElimina
  7. ti prego spero tu mi voglia tanto male :)

    baci

    Ago

    RispondiElimina
  8. ...allora vogliamo una volta per tutte perdonare con un'amnistia generale gli errori di scrittura passati e presenti e futuri nei blog, che sono SEMPRE o di tastiera o d i mouse o di tasti che s'accavallano o di fretta? Tutti che corrono a correggerei, io mai ;))

    RispondiElimina
  9. :-))))))))))))))))))))))))))))
    ma come sono fortunata a "non" essere tua amica!!!
    dovrei sorbirmi anche questi fidanzati?...non mi piace nessuno!
    meglio la torta di cioccolato...e proponi qualcosa di meglio;-)
    Povera Nuova!
    un sorriso...
    veradafne

    RispondiElimina
  10. Aministia generale. Terrò presente, anche se per un Web editor è difficile. Ardovig

    RispondiElimina
  11. bene mirellina quando aprirai una porta per cuori solitari metti due poltrone... io sarò lì con te ad accoglierli!!! eheheh non più solitari poi... ciauuuu baci

    RispondiElimina
  12. È che il blu di sfondo mi rilassa, Mi, c'ammo a fà?
    Lino

    RispondiElimina
  13. bene, potremmo dare un senso a questi blog ... caccia spietata al fidanzato perfetto!

    RispondiElimina