mercoledì 13 settembre 2006

NON HO PAROLE...


11 commenti:

  1. finalmente sappiamo di che materiale è fatta Mirella

    RispondiElimina
  2. precisa meglio: zero o doppio zero?:-)
    buona come il pane...
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  3. ahhh ma allora non è dolce la ragassa, però è l'ingrediente indispensabile per fabbricare dolcezze ....;) :)

    RispondiElimina
  4. Beh dai, sempre meglio della bambola Susanna che avevano pubblicizzato secoli fa con i formaggini!! Buona giornata, Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. Mirè, con la stroria del pacco di farina adesso ti sei definita pure fisicamente, e io che non ti ho mai vista ma ti immaginavo eterea e filiforme mò sò sicuro che somigli ad una persona che conosco bene assai (una biondona di 1.75 x una ottantina di kg anche se lei ne confessa 77massimo78)
    P.s.
    Non è una offesa, quella persona l'ho sposata 26 anni fa.

    RispondiElimina
  6. Io non assomiglio alla Katia Ricciarelli, neanche come voce:-(
    L'idea di servire a fare dolcezze e non formaggini mi piace molto in compenso :-)

    RispondiElimina
  7. la ricciarelli è 10 cm più bassa (per il resto ci siamo)

    RispondiElimina
  8. Cosa c'è di più bello, sano, pulito e allegro (pensa a pane e pasta e pizza e torte) della farina? :-)*

    RispondiElimina
  9. e poi Mirella, sient'a me, sempre meglio chiamarsi come la farina che come la exministra ora sindaca come è toccato a me..:( ;)

    RispondiElimina