venerdì 8 settembre 2006

A proposito del bellissimo post di Leti...



,,,vorrei dire, assai poco poeticamente, che ci sono autori di blog che scrivono con caratteri TROPPO PICCOLI, non per altro eh, ma il mio portatile è a schermo ultraridotto ahimè!Capito care Zena, Maluna, caro Tristan ecc ecc? Grazie!:-)

14 commenti:

  1. ...ehm.. come faceva la canzone di Gaber che mi-ci piaceva tanto? "non arrossireeeee quando ti ..." , e mi fai arrossire Miré...:)

    RispondiElimina
  2. che poi mi veniva un' idea...visto che stai in casa - suppongo se hai la febbre...- e che ti piacciono le scritture in caratteri GRANDI, potresti andare a scrivere "tu quoque" finalmente.. nel blog che sai...si, quello. Poi ti rileggi il tuo post bello chiaro come piace a te ...;) bé io ci ho provato ... :)))

    RispondiElimina
  3. scusa Mirella, ma proprio non so come si fa ad ingrandire il carattere.
    scusami davvero.
    adesso mi informo, sai.
    Sei ammalata anche tu?

    RispondiElimina
  4. sì, malata... tu però sei guarita vero ?

    RispondiElimina
  5. però faccio finta che sì e vado a lavorare ugualmente.

    RispondiElimina
  6. Zena io invece per una volta ho detto ai miei colleghi-amministratori-che si rivolgono al personale come ad esseri numerici non indispensabili signori sono malata e STO A CASA, arrangiatevi. Per una come me è una conquista. Curati bene bene cara amica!

    RispondiElimina
  7. sorrido, complimenti hai avuto il coraggio di dirlo! mi capita spesso di faticare non poco a leggere, su virgilio poi, alcuni hanno schermo nero e caratteri colorati, mi mettono in profonda difficoltà, tanto da farmi desistere a volte! un saluto Claudia

    RispondiElimina
  8. ...EH EH TU PROVA cLAUDIA AD ANDARE SUL BLOG DI mALUNA, POI VIENI A DIRMI ;) (maiuscola involontaria, ma ho ancora la febbre e sono scusata)

    RispondiElimina
  9. ho cambiato carattere...spero che così si possa vedere :(
    scusami: a me appare decisamente grande, ma non ho esperienza di schermi piccolini.

    RispondiElimina
  10. Buona settimana Mirella. Ripresa dalla febbre? Maria Grazia.

    RispondiElimina
  11. pvt dove cara Zena? Non è arrivato... Un abbraccio collettivo .

    RispondiElimina