mercoledì 16 gennaio 2008

 


 

23 commenti:

  1. Pagina bianca, qui si può commentare anche fuori tema :)
    A dire il vero avevo scritto un post di protesta per il mal di fegato che mi è venuto guardando porta a porta, ma un clic distratto s'è portato via tutto.

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho pensato che fosse la risposta al post precedente....

    RispondiElimina
  3. Un post a "pagina bianca" è stupendo...mai visto niente di simile!

    Mario

    RispondiElimina
  4. spazio libero? meraviglioso Mir ...
    fatto bene a metterci dentro Vespa; quale miglior contrappasso per il suo di spazio, preacquistato, prepagato, calcolato, previsto, prevenuto, predicato, profetizzato, protocollato (continua ad libitum..) .

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirella.
    interrenta questo post!
    hahahahah
    Buon "vuichend"
    Francesca.

    RispondiElimina
  6. Macché bianco...c'è tutta l'essenza di porta a porta...guardate meglio :O)
    Baci e buon f.s. Mir

    RispondiElimina
  7. ..E io passerò l'intero vuichend a chiedermi che significa interrenta :D

    RispondiElimina
  8. Ho trovato questo da me:
    "mirella, O.T.: finalmente ho ritrovato il libro di Henry James!!! la novella si chiama "the private life" (sicuramente, tu la preferisci in lingua originale, io sono incolto... non credo che saprei gustarla appieno!)"
    Bacio

    RispondiElimina
  9. i dubbi aumentano: che significa interrenta e cos'è 'sto robo...?
    buona giornata Mir :)))

    RispondiElimina
  10. Risposta per Multiversum :

    è una sedia comoda per pensare cos'è "interrenta".
    Mario

    RispondiElimina
  11. ...io non faccio commenti perché sto cercando di dar seguito all'esortazione che Miri mi ha fatto nel post precedente.Eli

    RispondiElimina
  12. ma daiiiiiiiii........... ed io he pensavo fosse comoda!
    ...mi ricorda vagamente quella cosa comoda del Rag. Fracchia....

    RispondiElimina
  13. ah.......mi raccomando:
    INTERRENTA a tutti voi!
    hahahahahhahhaha

    Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    risolvi questo rebussssssssssssss...!!!

    RispondiElimina
  14. 1. Perfil del Fondo
    El fondo abierto de valores Interrenta 30 es un fondo cuya
    principal característica es que el inversionista, persona natural o
    jurídica puede efectuar inversiones a plazos de 30, 60, 90 y 180
    días, acorde con sus necesidades de liquidez o flujo de caja.
    Los adherentes a este fondo son vinculados a través de un
    contrato de suscripción de derechos; la inversión mínima es de
    $2.500.000 y está representada en unidades alicuotas de
    participación, el valor mínimo de permanencia es de $500.000 y
    el valor mínimo de adición es de $ 200.000 los cuales solo
    podrán ser invertidos los días dos de cada mes una vez vencido
    el plazo inicial del encargo, de igual forma los retiros solo se
    pueden efectuar en estas fechas. Si el adherente deseará retirar
    su dinero antes del plazo pactado, cancelará una multa de un
    1% del valor del capital y los intereses devengados hasta la
    fecha del retiro, siempre y cuando este valor sea superior al 10
    % del capital invertido de lo contrario no pagara multa. El
    valor máximo de inversión por adherente en el fondo Interrenta
    30 es de un 10% del valor total del fondo. La administración
    del fondo está a cargo de la Sociedad Internacional
    Comisionista de Bolsa Interración S. A.

    Ho trovato questo....c'è la parola INTERRENTA!!!!


    hahahahhaahahha

    RispondiElimina
  15. azzzzzzzzz.........ho trovato!!

    dallo spagnolo: INTERRENTA = INTERESSANTE

    BINGO!

    RispondiElimina
  16. AIUTOOOOOOO
    non è spagnolo
    è Columbiano!
    Ma quale lingua parla Francesca???

    RispondiElimina
  17. ora si che mi sento serena...;)) :)))
    grazie Mille ..:D

    RispondiElimina
  18. ma dai.......!!
    troppo bello!
    Lo deve svelare Gatto Silvestro che vuol dire: Interrenta.
    Ciaoooooooooo
    Francesca

    RispondiElimina
  19. Che gabbia di matti!
    Simpatici però...ma sempre pur matti.

    Grazie delle tue visite da me.

    Silvia.

    RispondiElimina