venerdì 28 maggio 2004

Ho cancellato l'aforisma (alias la grande cavolata) su fantasticare e progettare, perchè non sono stata capita! Lo dico diversamente, allora: ho un progetto magnifico, mi piace nutrirlo, averne paura, ritrovare fiducia, vederlo crescere  anche di vita propria, sentire attorno a me amici che mi sostengono, e non solo amici, che portano idee aggiunte, e adoro  fantasticare su questo progetto persino l'inverosimile, che poi  sarà dolcemente ridimensionato, ...e la sensazione di aver già superato il punto di non ritorno. Domani mattina appuntamento con l' Architetto, ore 10.00 . Tailleur di seta rossa. (1-continua...... )

7 commenti:

  1. ora sono io ad essere curiosa... architetto, seta rosa...?! ciao, c.

    RispondiElimina
  2. Rossa! seta ROSSA, non rosa, molto più intrigante...
    A parte gli scherzi: "C'è così poca realtà nell'uomo che il cuore si stringe quando si separa dai sogni" (Chateaubriand).
    In bocca al lupo e...facci sapere!

    RispondiElimina
  3. Rossa! seta ROSSA, non rosa, molto più intrigante...
    A parte gli scherzi: "C'è così poca realtà nell'uomo che il cuore si stringe quando si separa dai sogni" (Chateaubriand).
    In bocca al lupo e...facci sapere!

    RispondiElimina
  4. l'architetto è stato fenomenale: geniale e concreto allo stesso tempo. Una cosa interessante fra le tante la riferisco volentieri: ci sono tre cose alle quali bisogna prestare attenzione, prima di intraprendere qualche cosa per un pubblico. 1) IL SITO; 2) IL SITO; 3) IL SITO. Credo d'aver capito: caccia ad unbel posto grande. (2-continua...)

    RispondiElimina
  5. ah, ora ricordo... qualcuno mi ha accennato di un tuo progetto ... però non so proprio di cosa si tratti... sono curiosissima! la seta rosa ha fatto effetto?

    RispondiElimina
  6. Io sono un po' tarda e non ci sto capendo nulla...buon fine settimana lo stesso! elena

    RispondiElimina
  7. man mano, molto lentamente, racconterò. Facciamo così: ad ogni passo FATTO, seguirà un piccolo aggiornamento sul mio blog !nel frattempo occupiamoci pure d'altro :-)

    RispondiElimina