venerdì 28 ottobre 2005

 


       Mai stati in questo fantastico blog? N-ooo???


13 commenti:

  1. che visetti..ti guardano come per dire..adesso te la combino...ahahaha Maria Grazia.

    RispondiElimina
  2. come sei migliorata col blog ...brava la mia svizzeronaaaa kisss

    RispondiElimina
  3. hai provato Maria Grazia a cliccare sull'immagine? arrivi direttamente a bimbidiblog, dove spesso scrive Hladick piccole scenette di casa sua.
    (ma grazie dragooooo!)

    RispondiElimina
  4. Cia' Mi,
    poi lo leggo. Tu guarda qua:
    http://www.chezrasade.org/
    Bacio
    Lino

    RispondiElimina
  5. "Quando i bambini fanno oh!" Ardovig

    RispondiElimina
  6. Anch'io trovo molto più bello il tuo blog. Vado a cliccare.

    RispondiElimina
  7. :-)))) sorrisi a tutti. Io Lino sono stata dove mi hai indicato, non ho capito molto, ma ho avuto la fortuna di accedere grazie a quel blog ad un altro, che è STREPITOSO: questo
    http://www.zanorg.com/frantico/

    RispondiElimina
  8. State mettendo su un corso di francese? :-) Ardovig

    RispondiElimina
  9. ora vado a vedere, ma prima un saluto di affetto. :)

    RispondiElimina
  10. Nel sito che t'ho indicato, c'è una storia che si chiama:
    Another hymen story
    Lino

    RispondiElimina
  11. molto bello anche il sito franc che mi hai indicato, proprio :-)

    RispondiElimina
  12. un po' di gioia in questi volti..semplicemente"casalingo e dolcissimo" il blog di hladik:-)
    un sorriso notturno
    veradafne

    RispondiElimina