martedì 11 ottobre 2005

man2


Va bene, ma poi riuscirò a camminare?

18 commenti:

  1. Il lato oscuro delle donne, la volontà di farsi male (almeno alle gambe). Ardovug

    RispondiElimina
  2. Ma dopo la mezzanotte la carrozza si strasforma in zucca?....
    saluto...
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. oh, sarai ammiratissima e tutti si fermeranno sorpresi a guardarti! uno schianto!
    un sorriso
    veradafne

    (O.T: dimenticavo...certo che riuscirai a camminare...basta CHE TI RICORDI DI FARLO CON LE MANI...;-)))

    RispondiElimina
  4. ehm. se mai io tengo pronta l'arnica e tutto quel che serve ;-)

    RispondiElimina
  5. Mir, con le tue splendide gambe e questi tacchi saresti da urlo!! c.

    RispondiElimina
  6. Attenzione a non esagerare...specialmente non camminare per viottoli magnifici ma acciotolati! ;-)

    RispondiElimina
  7. la questione è proprio qui.

    metter su tali calzari va bene, benissimo...il punto è che la stragrande maggioranza delle donne, una volta indossate tali meraviglie, si muove come anatra colpita da influenza aviaria..
    ed allora, foss'anche la Bellucci, ecco che i millenni di evoluzione dell'arte e del design che ci sono voluti per creare una meraviglia di scarpa così vanno a farsi benedire.

    Ergo, ho sempre sostenuto che necessitano dapprima lezioni di portamento, verso i 9, 10 anni.

    Deduco comunque che quanto a te...è superfluo discettarne... il portamento e lo stile li ho già notati altrove.
    Ma il Glamour..che mi dici di ciò?


    ilmioblog

    RispondiElimina
  8. ti dico la verità è una vera e propria impresa e spesso e volentieri mi sento una papera sui tacchi... ma l'effetto che si fa meritala tortura (cioè dolori allucinanti sin dall'inizio della serata... io faccio in modo di toglierli sempre sotto la tavole :P lo so che è poco fine ma sono disperata ;))
    Maluna

    RispondiElimina
  9. Sai bene che io frequento i blog di mattina presto, durante il caffè: un risveglio un paio di gambe così fa iniziare bene la giornata :-) Ardovig

    RispondiElimina
  10. ma mica ci devi camminare! al massimo qualche passetto, dalla macchina al tavolo del ristorante e poi il resto è tutto un accavallare, alzare, girare, strusciare, ... il solito insomma....

    RispondiElimina
  11. Mo' esageri eh?!!
    hahahahah
    Giovanni

    RispondiElimina
  12. Dopo i funghi ti hanno rubato anche le scarpe? Ardovig

    RispondiElimina
  13. Oh...quante belle cose mi dite! Dunque, per riassumere: sì, ma solo dal'auto al tavolo del ristorante; sì, ma con un appuntamento già fissato per il giorno dopo dalla Anita che fa i massaggi shatsu;sì ma con eleganza e glamour (o senza, non s'è capito...a me glamour fa sempre pensare a stucchevole, quindi no, caro ilmioblog), sì ma solo con un accomapnatore gentiluomo (alias che si tenga per sè i pensieri più besiali o/e reconditi giusto?), sì ma aggiungo io con una coroncina di cerotti nascosti fra pelle epelle. Poi io comunque mi chiedo: si cammina appoggiando prima la punta? Il tacco? si fa cdere dolcemente il piede siorando il pavimento come fosse vetro? si scivola avanti? Insomma 'aspettavo UN suggerimento pratico!!!! Comunque le ho comprate davvero, quasi come da foto;))))))

    RispondiElimina