domenica 16 ottobre 2005

VISTO CON MIO FIGLIO "VIVA ZAPATERO"!


10 commenti:

  1. Viva Zapatero il giovane, da chi vive in terre zapatere. Viva Zap davvero, molto! ¡Arriba!
    Lino

    RispondiElimina
  2. qui per ringraziarti :)

    e pure per un abbraccio.

    e pure per un "... a presto"

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo e mi auguro che ci siano altre mamme come te
    Maluna

    RispondiElimina
  4. acc...non ho piu' memoria dell'ultimo film visto con Chiara..ormai se ne va con gli amici. E mi spiace a volte. Buona settimana Mirella! Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. beh la Guzzanti ha portato in tv.scompiglio ad una parte politica, per me poteva continuare..heehehhhe
    Viva Zapatero!
    Saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Carlo se passi di qua mi cambieresti per favore la musica? Una cosina allegra, persino magari addirittura un po' superficiale, tipo Pa-pa-pappapappapappageno..? Chiederlo direttamente da te non oso ;)

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito talmente parlare che ho una curiosita matta di vederlo anche io.
    Chissa se per quando vengo...lo faranno ancora

    RispondiElimina
  8. bello questo vedere insieme a...
    ( grazie delle tue parole...)
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  9. Dicci cosa ne pensi (e cosa ne pensa tuo figlio)
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Piaciuto molto (ammesso che possa piacere un documentario di tale realismo spietato). Quello che non emerge è che la censura non è solo un fenomeno italiano...Una decina d'anni fa OVUNQUE c'era una maggiore libertà di pensiero rispetto ad oggi. Per questo il film della Guzzanti colpisce al cuore , anche da noi.

    RispondiElimina