sabato 6 agosto 2005

6 commenti:

  1. Ti prego Mirrrrrrrrrr, non anche tu con il sudoku....io me ne tengo alla larga perché mi conosco, per ora ho risolto il medio in meno di 10 min, ma so che si innescherebbe un meccanismo di sfida 'perverso'...
    Baciotti volanti ^.^

    RispondiElimina
  2. solo uno Barbarella, solo questo ;)!!
    livello medio? Naaa...si parte con il difficile :-)

    RispondiElimina
  3. Ma c'aggia fà?
    Sempre più complicata l'estate. Mi ritiro dignitosamente sotto il berretto di paglia a pensare a quali altri bigliettini infilare nella macchinetta del post precedente. Visto che le tue monetine me le so' già sfrusciat'

    RispondiElimina
  4. ps mannaggia è difficile sul serio. ma non demordo :-)

    RispondiElimina
  5. All’epoca acquistai il cubo di Rubik solo perché andava di moda, e lo misi sulla libreria, guardandolo, ogni tanto, con distacco e superiorità. In realtà avevo una fifa matta di non riuscire a ricomporlo. Poi, un giorno una ragazzina lo prese, lo sconvolse e lo ricompose sotto i miei occhi increduli. Da allora non l’ho più toccato: certe cose funzionano solo una volta! :-) Ardovig

    RispondiElimina