lunedì 15 agosto 2005

.......SILENZIO, parlo io......



 

37 commenti:

  1. Doppiavu-o-doppiavu! Non poterla assaggiare è, per ora, uno dei limiti di internet. Buon ferragosto, Ardovig

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace il carattere di questo blog. Non è autodistruttivo e contiene la forza dei ribelli

    RispondiElimina
  3. Grazie Azor, anche se al mio povero blog per un attimo è venuto il dubbio d'essersi trasformato in un camicione di forza..;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirella. Come stai???
    Ho letto con attenzione i tuoi post precedenti..complimenti! Sono da tirare fuori questi argomenti..e trattati come vanno trattati. Grazie.
    Acc..pero'..farmi tornare..e farmi trovare questo dolce..grazieeeee
    ahahahah
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. Questa è la Mirella che preferisco :-))), quella delle parole decise e dolci.
    *Tristan

    RispondiElimina
  6. :-) (mica capito il suggerimento grafico, per il film invece mi sa che sono in ritardo :-)

    RispondiElimina
  7. ...Deli, guarda qui, per esempio: tra due linee c'è lo spazio per un commento e per la firma del commentatore, mentre da te la firma è posta al di sotto, come se invadesse lo spazio del commento successivo.

    RispondiElimina
  8. è notte, c'è nessuno in giro, ferragosto è passato...io me la mangio tutta tanto chi mi vede....

    RispondiElimina
  9. gnam ..grazie...gnam...ottima...mille grazie! :)

    RispondiElimina
  10. Tornato da gita al Garraf, come ormai tradizione estiva, stasera trovo una torta e me la mangio per dormire bene. Grazie Mi.
    Lino

    RispondiElimina
  11. Vedo che anche a te...piacciono i dolci... altro che "Agnesi"!

    RispondiElimina
  12. sti qua bleffano...l'avevo mangiata tutta io!:)

    RispondiElimina
  13. ...sì ma intanto per parlarsi uno dei due deve per forza passare da me, altrimenti non arriva nel blog dell'altro. Insomma hai letto la lunga dichiarazione d'amore che gli ha lasciato il tenero Blanco?

    RispondiElimina
  14. l'ho letta ora, passando anche io da te; scoperto il blog (Catalogna me gusta ..:) con il tuo permesso Lino, verrò a leggerti :))) bye fiò

    RispondiElimina
  15. Sarai la benvenuta, però non mi piglià pure tu p'er culo. Ed io verrò chez toi, posso?
    L.

    RispondiElimina
  16. Miei cari signori Lino (che passa per rispondere a Fiò) e Blanco (che passa per accedere da qui al blog di Lino). Cari signori - dicevo- quando passate per fini che non siano una visita da me e per me, potreste da veri galantuomini comunque lasciare un piccolo saluto? O un fiorellino, o un verso scopiazzato, o un dolcetto...vedete voi. GRAZIE!

    RispondiElimina
  17. a me scappa un po' da ridere . Solo un po' dico, che soprattutto vorrei capire chi si è mangiata tutta la torta!

    RispondiElimina
  18. C'hai ragione, Mi. Va bene Pessoa?

    O poeta é um fingidor
    e finge tao completamente
    que chega a fingir que é dor
    a dor que de veras sente.

    In sti giorni c'ho in testa sti versi. Vanno pronunciati con l'accento genovese, belin belan.
    Lino

    RispondiElimina
  19. Questi versi li ho captati dal labiale di Benedetto XIII affacciato a piazzasampietro dopo la fumata bianca:
    "Xe la tiara quela cosa
    lussicante e sbriandosa
    che te meten su la crapa
    quano che te fano papa"

    Mirè, chettedevodì? Sto papa sarà pure bavarese, ma aveva un accento venexian da fare invidia a Lino Toffolo.
    P.s.
    Azz, Lino pure quello!

    RispondiElimina
  20. che figura ragazzi!!!! c'hai ragione Mirella ..e poi ieri notte che son venuta qua e ho fatto fuori la torta (io Mel...sono stata io! ho avuto un raptus tipo te con l'impepata di cozze.. ;) )Mi vergogno e mi pento Ti lascio semplicemente un abbraccio...:)sfrutto di nuovo però (madame rospa-renard perde il pelo ma non il vizio...) per un OT a Lino: certo che puoi venire chez moi Lino e...tranquillo, io con quelli che portano per i fondelli mica c'entro..;)...uhm però da me in effetti si parla di natiche scorticate in questi giorni ...;) ancora mille scuse per madame mirellà...fiò:)))

    RispondiElimina
  21. Visitato Roberto, ma c'era scritto che è in ferie... Ardovig

    RispondiElimina
  22. Il vento. Il vento.
    Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
    Il temporale solleva in turbine foglie oscure
    e scioglie tutte le barche che iersera s'ancorarono al cielo.

    Tu sei qui. Ah tu non fuggi.
    Tu mi risponderai fino all'ulitmo grido.
    Raggomitolati al mio fianco come se avessi paura.(..., Neruda)


    Ora ditemi: non era meglio qualcosa del genere? Ma tu guarda.

    A domani Fiò, sarai in mondoascolto, comportati bene mi raccomando;)

    RispondiElimina
  23. :)

    ps)
    ...ma di quale Lino si tratta????
    ho le mie preoccupazioni, neh...

    RispondiElimina
  24. ahahahaha Zena!!è vero, l'equivoco si estende ...grazie ancora Mirella, bye :)

    RispondiElimina
  25. ehehehe quale Lino, eccolo qua il problema!
    ciao carissime ospiti, grazie ancora, tantissimo!

    RispondiElimina
  26. Cara...non puoi farmi trovare ancora questo dolce qui..ti chiedo..ti supplico..ho appena iniziato la dieta..cambia postttt ahahahah grazie. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  27. Ma perchè Maria Grazia vede ancora la torta scomparsa? Ehi, espertoni come si fa a non far sparire le foto? E'?

    RispondiElimina
  28. ...provato a non mangiarla tutta da sola?...

    RispondiElimina
  29. ciao Mirella!!! tutto bene?
    un passagio per un saluto

    RispondiElimina
  30. mirè, senza mancare di rispetto alla padrona di casa, cerco di spiegare il mio commento nel post precedente? ho scritto "viva la fiò", perchè una volta si diceva "viva la fì"...non mi pareva educato...un abbraccione, una poesiola, un fiorellino e pure un cioccolatino con la ciliegina dentro (per non fare pubblicità occulta)!

    RispondiElimina
  31. mirè, ma sei veramente di parì? no, perchè se sei di zone limitrofe alle mie, quasi quasi, quella telefonatina a quel buzzurro di bibbì si potrebbe fare...

    RispondiElimina
  32. ...l'avevo come intuito, barò ...;)

    RispondiElimina
  33. Fiò, e io lo so che tu hai intuito...mica sei come Bibbì...

    RispondiElimina