martedì 23 agosto 2005

E questa sarei io...


 

13 commenti:

  1. L'immagine l'ho rubacchiata fra i commenti di Nuova (perdonami cara, ma non ho resistito, dopo il libri-post ci voleva proprio uno spezie-party).

    RispondiElimina
  2. bella gnocca! quasi meglio di sfirziola

    RispondiElimina
  3. quello lì che crede di creare zizzannia ... ! non lo sa che anche quella cucinata viene benissimo? giusto un pochino piccante ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho indagato sull'immagine del post precedente (che avevo scelto a caso con motore di ricerca): a quanto pare quei libri sono libri di...MUSICA! ( GIUSEPPE MARIA CRESPI, c. 1725, scaffali con libri di musica, Conservatorio Martini, Civico Museo Bibliografico Musicale, Bologna ) Niente male...:-)

    E vi invito a leggere l'ultimo commento, arrivato per espresso da Buenos Aires.

    RispondiElimina
  5. Ricorda la dolce signora Minù Pepperpot dei cartoni di quand'ero ragazzino!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Piaciuti i miei pipistrelli?? comunque, Roberto ho visto che ha aggiornato il blog! Passa a trovarlo. Per quello che riguarda Giovanni, sta per salire sulla nave...e quindi suppongo che i prossimi giorni passi a trovarti. Saluto. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  7. Commentare o non comentare? Questo è il dilemma... Ardovig

    RispondiElimina
  8. piuttosto, avete visto che bello il blog dell'inventatore?

    RispondiElimina