venerdì 3 dicembre 2004

36.4 Ma bisogna finire in prigione per poter fare uno stacco per qualche giorno? Magari potrei fare un piccolo furto e autodenunciarmi.Ruberò lâlbero di Natale della piazza del miopaese  ma aspetto che prima lo decorino.

17 commenti:

  1. hmmm si, potrebbe essere una soluzione! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bioggio, è Bioggio.
    Non ti so dire.
    La prima puntata era sul'Unità di ieri
    Ciao carisssssssima

    RispondiElimina
  3. eheh ma ti ci starebbe in salotto? :)

    RispondiElimina
  4. ..grazie del commento Mir...mi ha fatto piacere il tuo raccontare ...certo...non 100, ma 1000 :-)))
    Ora però, mi sento più tranquilla...la febbre è scesa anche se non sei ancora nel pieno delle forze...quindi...non "rubare" alberi troppo pesanti!
    ciao veradafne

    RispondiElimina
  5. Elbereth gli lascio l'intera terrazza. Bioggio...ahhahaahah vieni con tua moglie, si scatenerà in uno shopping che tu nonti puoi immaginare, caro Roberto.

    RispondiElimina
  6. preso preso, ci sto a occhi chiusi. a quando il lavoro?

    RispondiElimina
  7. Scusa: ma ti sembra l'ora di andare a letto, se hai la febbre: pista a nanna !!!! ;-) (oggi Sondrio, te la ricordi?)

    RispondiElimina
  8. sei guarita mir! Se decide di andare in galera verrò a portarti le arence, visto che non fumi! bacio

    RispondiElimina
  9. Lo so che il tuo permesso mi era arrivato da un po'... ma ho ripreso a postare solo ora. Ciao Mirella, sono tornato alla mia postazione maghrebina e di qui ti saluto.
    *Tristan

    RispondiElimina
  10. Buona idea. Io non ho ancora deciso che regalo attendermi sotto l'albero...Sar

    RispondiElimina
  11. non credo che vi interessi molto l'argomento, ma sto per fare i miei pagamenti mensili in internet. mi hanno fatto un alvaggio del cervello e convinta che questo metodo faccia risparmiare del tempo. Bugie solenni, ho il cassetto stracolmo di fatture contrassegnate a matita con dei grossi punti interrogativi ...io pago, poi ripago, poi magari pago una fattura senza scrivere a favore di chi la banca debba indirizzare l'importo, e ho già pagato al dentista 2000 franhi e non 200 ecc ecc.. qualcuno si presta per farmi da segretario/a? Alberto, voi di sofia magari? Oppure Tristan potresti farlo tu, visto che in Marocco hai pochissimo da fare. Ciao daisy, quando finalmente il guasto al mio pc sarà risanato (un guasto all Hard disk, che sarà mai?) tornerô finalmente nei tuoi meraviglisi blog segreti.
    Io un giorno vi dirò quanto è al to lo stipendio svizzero, ma PRIMA vi dirò quanto si spende in posta ogni mese. Baci a TUTTI.

    RispondiElimina
  12. ...no...hai ragione ...non ci sono stata..., ma per un motivo semplicissimo...mia cara Mir...e chi ci informa se non tu?:-)))))
    serena notte
    veradafne

    ( hai adocchiato un albero di misura adeguata...?)

    RispondiElimina
  13. Pagamneti in internet...e poi..si perdono i posti di lavoro..eheheh ma quel che più conta si diventa sempre più individualisti e non si hanno i contatti...almeno con il buralista...ciao!

    RispondiElimina
  14. Bene..ristabilita! Sono contenta. Per una donna e' sempre pazzesco ammalarsi perche' tanto non si puo' mai star ferme lo stesso. NOn te lo permettono! Abbraccio. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  15. Mir! sono nella tua stessa situazione. Anch'io ho impiegato un bel po' a capire bene come funziona yellownet. non ti dico quante fatture pagate doppie e altre non pagate... un casino. ora ho capito che devo stampare l'elenco dei pagamenti... ma sono sicura che prima o poi salterà fuori un errore nuovo..., ciao, a presto!

    RispondiElimina
  16. Non starai diventando in pò teppistella? :)

    RispondiElimina