lunedì 6 dicembre 2004

computer d'emergenza, piccolino, molto grazioso, se lo vedeste me lo ruberteste. Ma per l'internet è un disastro. Continue sconnessioni, finestrelle che si apronoall'iprovviso e che non c'entrano, pagine che scompaiono non appena digito il comando di postare...e così devo sintetizzare quanto mi è appena stato sottratto : scrivo poco, sono presa come tanti altri da un desiderio di dare tregua alle parole, ma leggervi - e trovare i vostri saluti- è un piacere sempre grande.

21 commenti:

  1. ...allora un saluto piccino piccino che stia dentro il computerino!
    serena notte
    veradafne

    RispondiElimina
  2. Ciao mirellik.Ci si starà tutti lì dentro? L'importante è che ci sei.E che ci siamo noi con te. Voglio vederti alle prese con l'albero di natale. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Non mi par vero di essere di nuovo in giro a salutare gli amici di blog.Buonissima notte.

    RispondiElimina
  4. un saluto, mirella(il film Ponette non l'ho visto e non lo conosco..era bello?)

    RispondiElimina
  5. ponette è stato premiato da qualche parte, poi...sparito!
    bellissimo. vi saluto tutti da qui, per le ragioni già dette, altrimenti posso prendermi l'intera notte per rispondere ad ognuno, come infatti vorrei fare! l tecnico mi ha dato qualche buona speranza per il pc. HA DETTO QUALCHE! Ora però passo a leggere da voi, questo mi è possiblie ;)

    RispondiElimina
  6. Un saluto stretto, stretto!
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. ..grazie del commento che mi hai lasciato! baciotto...
    ma se è successo questo lo devo in parte anche a te e a nuova!...e Carnesalli...ovvio...un doppio baciotto
    veradafne

    RispondiElimina
  8. Che bello risentirti mirella.Sono della vergine,ma per fortuna ho la luna in scorpione.Dobbiamo tutti essere testardi a questo punto.Che altra scelta abbiamo? Un bacione.

    RispondiElimina
  9. promesso.... ma mi lascio sempre prendere la mano
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Allora non farmelo vedere... gira voce che io sia un ladruncolo...

    RispondiElimina
  11. Farò il possibile, ma spesso mi lascio prendere la mano.
    P.S. E' comparsa l'inchiestina sulle donne sul sito dell'Unità
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. A volte si ha l'impressione che il dio delle macchine si sia adirato contro di noi... con me per l'instante sembra si sia placato un po'... Ciao. Eli

    RispondiElimina
  13. Odio le difficoltà tecniche...anche quelle naturali, però, non mi stanno simpatiche...Spero che tu possa risolvere presto...Ciao!

    RispondiElimina
  14. Bentornata Eli! Oddio, oraci tocca fare la stessa opera di pesuasione che abbiamo sudato per mesi con Vera. Vera: insegna alla mia cara Eli ad aprire un blog suo!

    RispondiElimina