sabato 11 dicembre 2004

per esempio: per visitare tre blog e scribacchiare tre straccetti di commenti ho tenuto la connessione (saccheggiato la linea telefonica) per un'ora. Mi sto disperando un po'.. Immagino che vi arrivino i miei saluti via telepatia, che sarà forse l'ultima grande invenzione della tecnologia della comunicazione, poi si passerä ad altro. Possibilmente senza per forza dover ripassare da un nuovo medioevo , perchè tutta questa fantastica e incontrollata rete di comunicazioni e di scambi dovrà pur battersi con i limiti comunicativi del vivere in due. ....ate (desinenza di molte parole tutte qui ben calzanti) da sabato mattina, ma sono scusata perchè  ho la testa ancora nella mia bella notte ;))))))))

7 commenti:

  1. sono arrivati, grazie..se ti interessa prova a leggere qualche intervista sulla lettura in
    www.ilparnasoambulante.splinder.com
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi(quando riavrai la connessione:-)

    RispondiElimina
  2. ..la telepatia con me ha sempre funzionato benissimo...la uso anche ora..e l'ho sempre usata prima di questo blog-internet-parallelo-un-po'-strano-e-insolito-almeno-per-me...reso l'idea?
    un abbraccio
    veradafne

    RispondiElimina
  3. Va bene per la telepatia ma un mal di testa!! Cara mirella,sai,ieri ho risentito dopo troppo tempo una mia carissima amica,direi sorella,che sta a Roma e che si chiama mirella anche lei.E' un nome per me fantastico.Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. CHE TESORO SEI, NUOVA!
    siete andati a fare gli auguri a Carnesalli, vero?

    RispondiElimina
  5. Abbiamo pubblicato un post anche io e Giovanni facendo gli auguri a Roberto. Rinnovo gli auguri qui da te. E ti mando un abbraccione forte forte! I saluti sono comunque arrivati. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  6. Grazie Mirella della tua visita.
    Mi auguro, anch'io, di approfondire la nostra conoscenza.
    un caro saluto

    RispondiElimina