lunedì 27 dicembre 2004

passate giorni belli cari amici, io sarò in vacanza.

18 commenti:

  1. buone vacanze..e buon anno
    (o.T. mi piace ospitare sul mio blog i testi e le musiche che mi piacciono)

    RispondiElimina
  2. Buon anno carissima! Arrivederci a presto. Fai buone vacanze. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  3. allora buona vacanza e, sì, poi ci vediamo davvero! c.

    RispondiElimina
  4. ..allora ti ho dato il biglietto del treno giusto in tempo...
    ciao e serene vacanze
    veradafne

    RispondiElimina
  5. Beata te! Buone vacanze allora.
    A presto (o tardi, se ti vuoi trattenere lì dove ti trovi...).

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai, ma un paio di giorni fa avevo scritto un lungo commento. Non c'é stato verso di pubblicarlo. Cosi' ti faccio gli auguri adesso. Nel suddetto commento che è andato perso ti consigliavo l'incredibile storia di Lavinia di B. Pitzorno, se le favole ti piacciono ancora. Magari cambia un po' la prospettiva della piccola fiammiferaia. Ciao.
    *Tristan

    RispondiElimina
  7. (l'incredibile storia di Lavinia! Si, grazie :-)
    Buoni giorni, Mir :-)

    RispondiElimina
  8. Allora divertiti.Soprattutto abbi tanta serenità e amicizia sincera.

    RispondiElimina
  9. Cara Mirella, scusa la mia lunga assenza... AUGURONI ANCHE A TE!
    a presto
    AlbS
    P.S. io parto tra 6 ore, evviva, ma che sonno...

    RispondiElimina
  10. L'augurio di un sereno 2005 e che ti porti tutto ciò che desideri...
    un abbraccio
    veradafne

    RispondiElimina
  11. non sono ancora tornata dalla vacanza. semplicemente devo fare qualche ora di sosta obbligata al lavoro, per pareggiare il bilancio delle giornate lavorative del 2004. Non leggo mai i blog dalla mia scrivania, oggi uno strappo alla regola con immenso piacere. Almeno il tempo necessario per dirvi che ho letto con commozione tutti questi commenti (e grazie anche per il 19.mo lasciato da Elena sul post precedente...che carino!)Vi ringrazio tanto. Tantissimo, anzi. Oggi in libreria chiederò il racconto della Bianca Pitzorno. Buon inizio d'anno cari amici. Mirella

    RispondiElimina
  12. il mio augurio per un anno di serenità, fiò:)

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri per il 2005. Che tu possa trovare ciò che cerchi... utopie?

    RispondiElimina
  14. Ciao Mir, dovunque tu sia ora spero possano giungerti i miei auguri per un 2005 lucente di gioia, di serenit

    RispondiElimina
  15. Beata te... un bacio e un augurio di un buon anno, per quel che può valere in affetto un augurio (al di là della loro funzione apotropaica).

    RispondiElimina
  16. ehi... sai che ho visto il tuo commento solo adesso? sei tutta matta :) grazie!

    RispondiElimina