giovedì 24 febbraio 2005

Trovo sempre un po' noioso leggere sui blog i testi delle canzoni,  tuttavia oggi vorrei mettere qui solo un titolo, perchè è la canzone che ho in mente in questo preciso momento, e assolutamente non a caso. Anzi, non ho in mente la canzone intera, mi accontento di sistemare sulle corde vocali un chiaro e forte "IT'S MY LIFE! Fatto.  Ora va meglio. Accetto la condizione fragile di chi non sa cosa fare, cosa dire, cosa pensare, cosa credere, cosa ascoltare, cosa CAPIRE, cosa chiedere.  Questa è la mia espressione  mentre aspetto di..vederci chiaro.  Mi trovate ugualmente abbastanza carina?  

17 commenti:

  1. Eloquente il titolo!E con queste caratteristiche torna in mente una famosa canzone dei talk talk. Il riferimento era quello? Ciao!

    RispondiElimina
  2. spot time??ahahahaha
    il blg di carnesalli..conosciamo!!Io personalmente non amo i multiblog, ma l'altro 50% del giramundo..scriveva anche per i blog per le liberta'...
    CIAO!

    RispondiElimina
  3. Carina???
    Guarda che la prossima devi essere tu!!!

    RispondiElimina
  4. Poveraaaa, mi spiace per il post sul compleanno di tuo figlio e tu lo sai... sono con te nel piccolo dolore della sua perdita! E poi un IT?S MY LIFE anche per me! bacioni Stella

    RispondiElimina
  5. l'interrogativo dopo IT leggasi come apostrofo!

    RispondiElimina
  6. ..ma anche di più...molto di più...sei più vicina ai "normali"...e poi così bisognosa di cure...chi potrà resisterti?
    ...ma non ti sarai inventata questa nuova tattica per caso?...mmm....(scherzooo)
    sorrido sorrido
    veradafne

    RispondiElimina
  7. In un blog un giorno si discuteva sulla comunicazione, del fatto che il "detto" non sempre è il recepito". Le connotazioni che il ricevente dà al sentito, come pure al letto o a molte altre tecniche di comunicazione, non sempre corrispondono al contenuto che voleva dare colui che invia il messaggio. Da qui una serie di stupide incomprensioni. In fondo al cuore esiste la verità se gli occhi parlano il medesimo linguaggio. Un "VERAMENTE", può diventare cagionevole. Veramente per sempre o veramente perchè vero? Per sempre non ora; vero, invece, da sempre. Una differenza abissale ma che non cambia il cuore. Ma è giusto che questa sia la nostra vita. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma IT'S MY LIFE è la canzone dei Bon Jovi? (Bella!!)
    It's my life too...
    Ciao Mirellik!!

    Daisy

    RispondiElimina
  9. sì Daisy, è del signor Bon Jovi. Abbiamo imparato a dirlo e a farlo nella vita professionale, ora impariamolo bene anche nelle cose che più contano, gli affetti. IT'S MY LIFE. Avrei bisogno di una vasca da bagno matrimoniale per piangerci dentro un po'. IT'S MY LIFE, il riso e il pianto sono conteggiati.

    RispondiElimina
  10. mir c'è un po di spazio nella tua vasca matrimoniale anche per qualcuna delle mie lacrime... organizziamo un lacrime party e togliamoci il pensiero... baci

    RispondiElimina
  11. Sempre carina.Anzi sempre di più.

    RispondiElimina
  12. mi piace il tuo blog
    ci sono arrivato via link della preziosa vera.stazioncina
    e mi ha fatto piacere
    ti verrò a ri-trovare presto
    ciao stefano
    ps--ho un blog meno serio di quello che vedi in sovrimpressione
    stefanomassa.splinder.com
    un salutone

    RispondiElimina
  13. Io la vedo più IT'S MY LIFE dei
    TALK TALK.

    " it's my life, dont you forget...it's never end..."

    RispondiElimina
  14. ok, ascolterò anche i Talk talk! grazie:-)

    RispondiElimina